Dopo il post su Instagram di poche fa in cui Arisa lanciava un appello per trovare marito (con tanto di foto nuda), ora è Cristiano Malgioglio a volersi accasare. Con un post che fa il verso alla cantante Malgioglio descrive le caratteristiche che vorrebbe trovare nel proprio uomo:
“Sono alla disperata ricerca di un marito di età compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente un po’ ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo. Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di una DIVA, indiscussa, solare, gioiosa smaniosa, simpatica perfetta e un po’ rompi… Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo. P.S. niente fedeltà… da parte mia si intende. Grazie”.
Visualizza questo post su Instagram
Tra i tanti commenti di apprezzamento, spunta quello ironico di Leonardo Pieraccioni, che si candida, nonostante l’età non consona, ad essere l’uomo di Cristiano Malgioglio:
“Fammi uno sgondo sull’edà e sono tutto duo!”.
Ecco alcuni dei commenti più divertenti che Malgioglio ha ricevuto: “Molto più elegante di quello di Arisa. Lezione di stile”. “Adoroh, voglio la zia Malgy come mantra della mia vita”. “Certo che ora hai rovinato la piazza ad Arisa”.
Commenti recenti