Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno anticipato i contenuti a Sorrisi della nuova edizione di Che Tempo che Fa in partenza il 15 ottobre su Nove. Ecco un estratto:

Pronti per gli scoop di “Novella Bella”? Ed è vero che il suo direttore, Nino Frassica, avrà uno spazio tutto nuovo?

Fazio: «Sì, iniziamo alle 19.30 proprio con l’anteprima di Nino: “Che tempo che farà”. Lui racconterà con il suo umorismo surreale il dietro le quinte del nostro programma con tanti retroscena».

Littizzetto: «Io non vedo l’ora di capire che cosa farà Ornella Vanoni. Sappiamo solo che durante la settimana prenderà tanti appunti e poi parlerà liberamente, senza freni».

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nel primo promo di Che tempo che fa su Nove: piccola frecciatina alla Rai

Al Tavolo ci saranno dei nuovi ingressi?

Fazio: «Arriva Ubaldo Pantani. E sono confermati la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini, ndr), Francesco Paolantoni e Mara Maionchi. Così come, nella prima parte, ci aiuteranno a capire la nostra società contemporanea Roberto Saviano, che verrà a trovarci spesso, Michele Serra, Massimo Giannini e il professor Roberto Burioni, quanto mai essenziale perché rappresenta la voce della scienza in un momento in cui contro le verità scientifiche si diffondono le visioni folli di complottisti e terrapiattisti».

fonte SORRISI