Chuck Norris, il divo di Hollywood dei film anni 80, torna a recitare in un film a 12 anni dalla sua ultima apparizione in I mercanari 2 con Stallone.
Dal 1993 al 2001 ha recitato nella serie televisiva Walker Texas Ranger, nel ruolo del protagonista Cordell Walker, che gli ha dato la fama e la maggior popolarità in tutto il mondo. Oltre a una lunga carriera cinematografica, svolge numerose attività filantropiche. Dal 2006 è inoltre protagonista di un fenomeno goliardico che consiste nella diffusione di notizie inventate e inverosimili su di lui denominato Chuck Norris facts.
Nel 2024 l’attore reciterà in Agent Recon della stella emergente dell’azione di Hong Kong Derek Ting. Nel film è coinvolto anche Marc Singer (Beastmaster)
La storia racconta di Alastair (Norris), il comandante di una task force segreta che si occupa di sicurezza, che chiama il nuovo arrivato Jim (Ting), dotato di super poteri, per andare in una missione guidata dal colonnello Green (Singer) e i suoi esperti marine per rintracciare la fonte di un disturbo dell’energia in una base del New Mexico dove si sostiene si stia compiendo degli esperimenti usando la tecnologia aliena.
Commenti recenti