A poche ore di distanza dal post pubblicato da Matt LeBlanc, ecco che sono arrivati altri tributi a Matthew Perry da parte del cast di Friends. Courteney Cox ha scelto una clip di backstage con una delle sue scene preferite, quella in cui il pubblico scopre della relazione tra Monica e Chandler.
Sono così grata per ogni momento che ho avuto con te Matty e mi manchi ogni giorno.
Quando lavori con qualcuno così a stretto contatto come ho fatto con Matthew, ci sono migliaia di momenti che vorrei poter condividere. Per ora ecco uno dei miei preferiti.
Per svelare un piccolo retroscena, Chandler e Monica avrebbero dovuto avere un’avventura di una notte a Londra. Ma grazie alla reazione del pubblico, è diventato l’inizio della loro storia d’amore.
In questa scena, prima di iniziare a girare, mi ha sussurrato una battuta divertente da dire. Faceva spesso cose del genere. Era divertente e gentile.
Jennifer Aniston ha condiviso una carrellata di foto, tra cui lo screenshot di una recente conversazione tra loro:
«Oh ragazzi, questa volta è stata dura. Dover dire addio al nostro Matty è stata un’ondata di emozioni pazzesche che non avevo mai provato prima. Tutti noi sperimentiamo una perdita a un certo punto della nostra vita. Che sia di vita o d’amore» prosegue Aniston nel post. «Essere in grado di stare seduti in questo dolore ti permette di sentire i momenti di gioia e di gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente. E noi lo abbiamo amato profondamente. Faceva parte del nostro DNA. Siamo sempre stati noi 6. È stata una famiglia scelta che ha cambiato per sempre il corso di chi eravamo».
«Matty sapeva che amava far ridere le persone. Come diceva lui stesso, se non sentiva la “risata” pensava di morire. La sua vita dipendeva letteralmente da questo. E ci è riuscito alla grande. Ha fatto ridere tutti noi. E ridere forte. Nelle ultime due settimane ho riletto i messaggi che ci scambiavamo. Ridevamo e piangevamo. Li conserverò per sempre. Ho trovato un messaggio che mi ha inviato dal nulla un giorno. Dice tutto. (Vedi la seconda foto…)
Matty, ti voglio tantissimo bene e so che ora sei completamente in pace e fuori da ogni dolore. Ti parlo ogni giorno… a volte riesco quasi a sentirti dire “potresti essere più pazza di così?”.
Riposa, fratellino.
Mi ha sempre risollevato le giornate
David Schwimmer scrive:
Matty,
Grazie per dieci incredibili anni di risate e creatività.
Non dimenticherò mai i tuoi tempi comici e la tua impeccabile interpretazione. Sapevi prendere una linea di dialogo e piegarla a tuo piacimento, ottenendo qualcosa di così originale e inaspettatamente divertente da stupire ancora oggi.
E avevi cuore. Che hai generosamente condiviso con noi, in modo che potessimo creare una famiglia da sei estranei.
Questa foto è uno dei miei momenti preferiti vissuti con te. Ora mi fa sorridere e piangere allo stesso tempo.
Ti immagino lassù, da qualche parte, con lo stesso vestito bianco, le mani in tasca, mentre ti guardi intorno… “Potrebbero esserci ancora più nuvole?”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Commenti recenti