Dopo aver parlato in più occasioni della malattia che sta affrontando da ormai diversi anni, Shannen Doherty ha deciso di raccontare la sua esperienza in maniera più chiara e dettagliata in un podcast, Let’s Be Clear with Shannen Doherty, presentato in un collegamento nello storico programma Good Morning America della ABC.
L’attrice 52enne, nella prima puntata del suo podcast, ha scelto di svelare le motivazioni della fine del suo terzo matrimonio con il fotografo Kurt Iswarienko: «Essere nel bel mezzo di un divorzio pur avendo un cancro allo stadio 4… Sono andata in quell’ambulatorio la mattina presto e sono entrata dopo aver scoperto che il mio matrimonio era sostanzialmente finito, che mio marito aveva una relazione da due anni».
L’uomo, sposato nel 2011, avrebbe voluto accompagnarla in ospedale: «Ma ho capito che non potevo sottopormi a quell’intervento con lui lì. Mi sono sentita così tradita, così incredibilmente non amata da qualcuno con cui sono stata per 14 anni, da qualcuno che amavo con tutto il cuore. Alla fine ho deciso di chiedere il divorzio, ma ho molti ricordi con questa persona».
Shannen confessa anche di aver voluto sapere tutti i dettagli del tradimento, perché «se condividi 14 anni insieme e hai tradito, quella persona non merita la verità assoluta, indipendentemente da quanto le fa male?»
Le nuove cuore per combattere il tumore
«L’operazione al cervello è stata la cosa più spaventosa che abbia mai vissuto in vita mia. Non pensavo che ce l’avrei fatta. Ero sicura di essere sul punto di morire» ha ammesso. Ora, però, si sta sottoponendo a nuove cure per via delle metastasi alle ossa: «Si tratta di una procedura con proprietà chemioterapiche, ma non è la chemioterapia tradizionale. È un’infusione, la prendo una volta ogni tre settimane. Mi fa stare male per un paio di giorni. Mia madre viene e si prende cura di me. I miei amici passano e mi portano la zuppa, il pane e tutto quello che posso mangiare. Diciamo che mi sento un po’ viziata, ma devo trovare sempre il lato positivo… »
Commenti recenti