Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker non c’è nessun ritorno di fiamma. A ribadirlo e renderlo chiaro, dopo la pubblicazione su un settimanale che titolava «Eros e Michelle come due innamorati, le foto segrete» è stato il cantante attraverso il suo ufficio stampa. Le foto apparse negli ultimi giorni, in cui due sembravano essersi ritrovati, non raffigurano la realtà secondo l’entourage dell’artista. Ramazzotti punta il dito contro una “realtà falsa artatamente e maliziosamente modificata con l’utilizzo tendenzioso di normalissime immagini di un rinfresco familiare. I due, separati da quasi venti anni, da tempo hanno un rapporto di grande amicizia e condividono l’amore immenso per Aurora, nata dal loro matrimonio e con la quale hanno da poco festeggiato il primo compleanno da nonni”.
Circa l'autore
Claudia Giampaolo
Laureata presso l'università di Roma Tre in "Lingue e Mediazione linguistico-culturale", con "Master di Traduzione e adattamento delle opere audiovisive e multimediali per il sottotitolaggio". Appassionata di film, serie tv e libri, amante dei gatti e dello sport, tennis e calcio su tutti.
Post correlati
Myrta Merlino su Marco Tardelli: “Non vuole vedere le sue foto da ragazzo, perché era più bello”
Agosto 19, 2024
Elon Musk stronca la serie sul Signore degli Anelli: “Tolkien si sta rivoltando nella tomba”
Settembre 6, 2022
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Buffon sulla fine del rapporto con Alena Seredova: “Era una storia ormai alla fine, attraversata da una crisi profonda. Ma mi ha dato un grande dolore farla soffrire, far soffrire i nostri figli”
- Federico Russo: “Mimmo dei Cesaroni? Tornerei a farlo con piacere, la serie mi ha formato come attore”
- Marco Garofalo, il ricordo della moglie: “Lo chiamavano orso, ma era molto simpatico. L’ultima lezione, prima di andare via, l’ha fatta ad Amici!”
- Festival di Sanremo, Carlo Conti: “La selezione dei Big non mi fa dormire la notte, sento i ritornelli in testa che ho messo da parte e mi viene il dubbio”
- La Talpa verso la chiusura anticipata: “Numeri troppo bassi per trasmettere le ultime tre puntate”
Commenti recenti