Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) un clamoroso fuorionda di Bianca Berlinguer alla fine della registrazione di Prima di domani (Retequattro).
«I pezzi fanno pena… proprio pena! E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena… tutti! Non c’era un pezzo decente», afferma la giornalista. E poi lancia un avvertimento a un “dirigente” presente in studio: «Questi i miei ultimi 3 giorni, fino a venerdì, poi è finita».
Striscia La Notizia nella puntata di giovedì 11 gennaio 2024 ha mandato in onda uno sfogo di Bianca Berlinguer andato in scena negli studi di Prima di domani, talk show politico e rotocalco in onda su Rete 4 in access prime time. Il fuorionda – che risale a due giorni fa – vede protagonista la conduttrice che, al termine della registrazione del programma, critica i servizi realizzati:
“I pezzi fanno pena, proprio pena. E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Non c’era un pezzo decente. Anche quello di La Pala era brutto. Comunque domani fateli venire perché glielo devo dire, pezzi così fanno pena, glielo devo dire. L’impegno? Ma se è tutto sbagliato. Non gli date indicazioni, si impegnano male. Fanno ‘ste schifezze”.
Poi minaccia di andare via: “Questi sono i miei ultimi tre giorni eh, lo dico al dirigente. Fino a venerdì, poi è finita. Non sto scherzando, a parte gli scherzi, che mi frega”.
❗️CLAMOROSO FUORIONDA DI #BIANCABERLINGUER❗️
«I pezzi fanno pena… proprio pena! E adesso fanno pena anche quelli del settimanale. Facevano pena… tutti! Non c’era un pezzo decente». E poi lancia un avvertimento: «Questi i miei ultimi 3 giorni, poi è finita». #Striscialanotizia pic.twitter.com/HtuStF8l9K— Striscia la notizia (@Striscia) January 11, 2024
Commenti recenti