Oggi è tornatp l’appuntamento con Francesca Fialdini e “Da noi… a Ruota Libera”, il programma realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.
Tra gli ospiti di questa nuova puntata sono stati Leonardo Pieraccioni e Chiara Francini, protagonisti di “Pare parecchio Parigi”, l’ultimo film diretto e interpretato dall’attore e regista toscano, ora nelle sale, che vede nel cast anche Nino Frassica e Giulia Bevilacqua.
Massimo Ceccherini, anche lui nel cast, ha voluto mandare un videomessaggio al regista toscano:
“Cara Francesca è un onore poter intervenire nel tuo programma che guardo tutte le domeniche. So che c’è lì da te Leonardo, mio grande amico, l’uomo a cui io devo tutto, quindi lo saluto, spero che lui stia raccontando delle cose belle di me perché io sono un uomo, un uomo buono, bravo e bello…bello dentro. Tu, cara Francesca sei bella fuori, oltre a che essere bella dentro. Comunque, Leonardo, ti saluto, ti ringrazio di tutte le volte che mi chiami nei tuoi film, spero un giorno di coronare il mio sogno: di fare una parte nel tuo prossimo film femminile per potermi accoppiare con tu che sei un bell’uomo”
Commenti recenti