Durante un collegamento in onda su Rai 2, Rosario Fiorello ha annunciato, a sorpresa, che Alessia Marcuzzi sarà la sua co-conduttrice di Viva Rai 2!, nello speciale dedicato al Festival di Sanremo.

Anche noi al Festival, nel glass di Viva Rai 2, avremo una ‘cocò’, una co-conduttrice: la grandissima e superfantasmagorica Alessia Marcuzzi – ha dichiarato Fiorello -. E la cosa bella è che lei ancora non lo sa e lo saprà solo se in questo momento sta guardando la televisione“.

La notizia è arrivata alla diretta interessata, che ha commentato il tutto con un video pubblicato sul suo Instagram in cui la vediamo fare una passeggiata con il suo cane. 

Io faccio questo video per dirvi che Fiorello è pazzo – ha detto Alessia Marcuzzi -. Io sto facendo la passeggiata con il mio cane e all’improvviso ho ricevuto la chiamata dei miei genitori e dei miei amici e mi hanno rivelato che lui ha detto che sarò la co-conduttrice di Viva Rai2″. E ancora: “Io non ci posso credere perché non mi ha avvisato. Ho ricevuto la notizia tramite le telefonate perché non ero davanti alla televisione. Caro Fiore, ti voglio comunicare che io in quel periodo non ho impegni e sono libera. Ma se anche li avessi avuti avrei detto di ‘sì, ci sono’”, ha concluso la Marcuzzi, visibilmente emozionata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)