Messa da parte per un attimo la tristezza per la recente morte di Matthew Perry, David Schwimmer e Jennifer Aniston ci hanno regalato una mini reunion di Friends molto simpatica in occasione di uno spot di Uber Eats per il SuperBowl. Il video gioca sulla partecipazione di entrambi alla sitcom Friends, nella quale hanno interpretato Ross Geller e Rachel Green, in un tira e molla durato dieci anni. Tuttavia, il loro incontro nello spot prende una piega imbarazzante quando Aniston sembra non riconoscere Schwimmer, accorso a salutare la collega.

Il tutto parte da una frase detta dalla Aniston: “Beh, sai cosa dicono, per ricordare qualcosa, devi dimenticare qualcos’altro”. Quando David Schwimmer si avvicina a Jennifer Aniston per salutarla,  lei non riesce a ricordarlo e non ricambia il suo abbraccio con naturalezza. L’attrice chiede a Schwimmer:“Ci siamo già incontrati?”. E lui risponde:“Abbiamo lavorato insieme per dieci anni”, aggiungendo in seguito:“Ancora non ricordi, vero?” dopo la reazione di Aniston che afferma:“Stai benissimo”. A quel punto, Jennifer Aniston si allontana e tra sé dice:“Come potrei dimenticare dieci anni della mia vita?” mentre David Schwimmer commenta:“Odio questa città”.

Oltre alle ex star di Friends , lo spot presenta molti altri grandi nomi che dimenticano qualcosa, tra cui David e Victoria Beckham, che ironicamente non riescono a ricordare il nome del gruppo di cui Victoria era membro – le Spice Girls – lanciando ipotesi come ” Paprika Girls”, “Cinnamon Sisters” e “Basil Babes”. Il rapper Jelly Roll dimentica di avere dei tatuaggi sul viso (“Qualcuno mi ha scarabocchiato in faccia?” riflette), mentre Usher, che si esibirà all’Halftime Show, dimentica di avere il concerto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uber Eats (@ubereats)