On line una nuova puntata di Muschio Selvaggio dopo ospiti di Fedez e Mr. Marra ci sono Daniele Capezzone e Marco Travaglio,  direttore di Libero e del Fatto Quotidiano.

Uno degli argomenti di discussione è stata Selvaggia Lucarelli, nel momento in cui viene tirata in ballo da Fedez per raccontare la storia di Matteo, il ragazzo che ha avuto la gamba mangiata da uno squalo, in relazione poi all’inchiesta fatta dalla giornalista sulla campagna di fondi fatta dai suoi amici.

Visto che continui a chiamarla falsa giornalista, ma non mi risulta che tu sia un giornalista e nemmeno un pubblicista, che titolo hai per dare lezioni di giornalismo a una giornalista che vale molto di più di tanti iscritti all’albo dei giornalisti?“: ha commentato ad un certo punto Marco Travaglio. Fedez ha replicato: “Ma io non sono un giornalista. Se mi fai le domande, magari ti rispondo“. “In che modo io avrei dato lezioni di giornalismo a Lucarelli?”. “È mezz’ora che lo fai. È la tua fissazione perché ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi, questa è la verità purtroppo“: questa la bordata del direttore del Fatto. Il riferimento è ovviamente all’inchiesta sul pandoro Balocco.

IL VIDEO COMPLETO