Bruno Mars è nei guai con la finanza. Il cantante hawaiano, noto per aver firmato brani come Just the Way You Are e Grenade, deve saldare un debito da 50 milioni di dollari a causa del gioco d’azzardo.
Tutto è iniziato nel 2016 quando Mars ha avuto la sua prima “residency” presso l‘MGM Resort International di Las Vegas: a margine dei concerti, si sedeva al tavolo verde e così ha contratto il debito milionario con la struttura stessa. Secondo quanto riportato da unaNewsNation, “tutto ciò che il cantante guadagna lo usa per pagare i debiti” ed è come se fosse “una proprietà della MGM”, in quanto le sue perdite lo rendono legato alla struttura di gioco: Mars è costretto a continuare ad esibirsi lì per ripagare il debito.
Nel 2016 il cantante di “Locked out of heaven” aveva concluso con la società di intrattenimento un contratto per una residency che è entrata nel nono anno di attività. Mars avrebbe dovuto terminare i suoi show a Las Vegas ad agosto 2023, ma il suo contratto è stato esteso anche al 2024. Finora il cantante hawaiano si è esibito in un centinaio di show a Sin City. Nel nuovo anno, da giugno a settembre sono invece in programma dodici appuntamenti dal vivo al Dolby Live di Las Vegas. Secondo l’insider di NewsNation la star guadagna 82 milioni di euro all’anno (1,3 milioni di euro a notte).
La passione di Mars per il gioco d’azzardo non è un segreto, con la star che ha ammesso di frequentare i casinò fin dai suoi esordi a 19 anni, quando ancora non era conosciuto nel mondo della musica. L’interesse lo ha portato a trovarsi indebitato nei confronti dell’edificio che lo ha ospitato per anni.
Commenti recenti