Il film Scooby-Doo 2: Mostri scatenati ha compiuto 20 anni (uscì il 26 marzo del 2004 negli States) e James Gunn ha voluto festeggiare l’anniversario tondo con una carrellata di foto su Instagram. Il regista, autore della sceneggiatura sia del primo, sia del secondo, ha accompagnato gli scatti con una didascalia in cui rivela di non aver mai amato il titolo “Monsters Unleashed”.

20 anni fa Scooby-Doo 2: Mostri scatenati (non sono mai stato un grande fan del titolo, lo avevo intitolato semplicemente Scooby-Doo scatenato) è uscito nelle sale. Un grandioso gruppo di persone. Ho stretto alcune amicizie durature lavorando a questo progetto“.

Il post ha scatenato tanti like e commenti, tra cui quello di Matthew Lillard, l’interprete di Shaggy, che l’ha ringraziato per aver condiviso gli scatti.

Nel cast del film c’erano Freddie Prinze Jr, Sarah Michelle Gellar, Linda Cardellini, Seth Green, Tim Blake Nelson, Peter Boyle e Alicia Silverstone. Il sequel non ottenne una grande accoglienza da parte della critica, ma incassò 181,2 milioni di dollari in tutto il mondo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Gunn (@jamesgunn)