Il canale americano The CW ha dato ordine che venga realizzato il pilot del reboot di Roswell, la serie teen drama di fantascienza sugli alieni prodotta originariamente dal 1999 al 2002 con protagonisti Liz, Maria, Alex, i due fratelli Isabel e Max e il loro amico Micheal.

Il progetto si baserà sempre sul libro di Melinda Metz, Roswell High, che aveva ispirato la serie che conosciamo e vedrà alla sceneggiatura Carina Adly MacKenzie. A quanto è trapelato, il reboot avrà come perno, oltre agli alieni, il tema dell’immigrazione.

Ecco la probabile trama: “Dopo essere tornata in modo riluttante nella sua casa natia a Roswell, New Mexico, la figlia di due immigrati scopre una scioccante verità riguardo il ragazzo per il quale aveva una cotta al liceo, che ora fa il poliziotto: è un alieno che mantiene segrete da sempre le sue abilità extraterrestri. La ragazza manterrà il segreto, i due si riuniranno e inizieranno ad indagare sulle sue origini, fino a quanto l’intervento violento del governo contro la minaccia aliena metterà a rischio le loro vite e il loro legame”.

 

Fonte: http://ew.com/tv/2018/01/30/cw-roswell-reboot/?utm_campaign=entertainmentweekly&utm_source=facebook.com&utm_medium=social