Britney Spears torna a far parlare insistentemente delle sue condizioni di salute. La popstar, la notte tra giovedì e venerdì scorso, è stata paparazzata scalza, avvolta in una coperta e in evidente stato confusionale, vicino a un’ambulanza, fuori dall’hotel Chateau Marmont di Los Angeles dove alloggiava con il nuovo fidanzato Paul Richard Soliz. L’ambulanza e i soccorritori, riporta “TMZ”, sono stati chiamati dall’hotel per via di una lite tra due persone e di una donna ferita in una stanza. Quella donna era Britney Spears, che sui propri canali social ha però spiegato:

“La scorsa notte mi sono storta la caviglia saltando e si sono presentati alla porta della mia stanza alcuni medici in modo del tutto illegale. So che mia madre è coinvolta in tutto questo. Non le parlo da sei mesi e lei ha chiamato subito l’ambulanza dopo l’accaduto, prima che la notizia fosse diffusa. Vorrei che i mie nonni fossero qui con me. Non la sopporto più”.

Da quanto si apprende dai media statunitensi, nelle scorse ore, la mamma, Lynne Spears, sarebbe volata a Los Angeles per provare a parlare con Britney. Un’amica, riporta la stampa americana, ha rivelato: “Lynne ha chiamato per un 5150 la scorsa sera. Britney ha visto la barella e l’ambulanza ed è scappata a piedi nudi perché aveva paura che stessero per portarla via contro la sua volontà, poi, ha chiamato Rosengart che ha fermato tutto”.