Ospite di Caterina Balivo a “La Volta Buona”, Adriana Volpe si è raccontata a 360°, dalla carriera alle difficoltà della vita personale. La conduttrice racconta l’incontro con Raffaella Carrà:

“Ho un ricordo meraviglioso della Carrà perché intanto mi ha dato tanti consigli utili e poi era un’artista che amava valorizzare i talenti. Mi disse: ricordati che tutte le persone che incontri nella tua salita sono le stesse che tu incontri nel momento di difficoltà nella tua discesa. Se tu crei delle vere relazioni sono quelle che poi ti sorreggono sia quando sali che quando cadi”.

Per quanto riguarda un collega che l’ha aiutata e a cui vuole bene c’è Marcello Cirillo:

“Lui è una persona sensibile, un amico vero in tanti momenti. C’è stato sempre nei momenti importanti della vita, una persona vera, pronta sempre a supportarti. Sono quei amici stretti che ti rendono la giornata bella, speciale. Mi emoziona l’ascolto”

Adriana Volpe ha affrontato anche argomenti più personali e complessi della sua vita privata, come la separazione dal marito Roberto Parli, arrivata dopo il Grande Fratello Vip:

“Sono stati i momenti più bui che ho vissuto, momenti difficili che hanno segnato in maniera importante la mia vita, il mio percorso, però è proprio in questi momenti che scopri tante cose. Intanto di avere una forza che neppure sai di avere, sai che puoi contare su una tua forza, resilienza nel portare avanti le cose. Io poi ho la fortuna di avere mia figlia e ci siamo strette molto in quel periodo. È stato difficile ma l’abbiamo affrontata. Lì ho cambiato direzione e percorso, ma ho scoperto tante cose: le persone vere, che puoi guardare avanti sempre.”