Dopo la caduta diventata virale (per fortuna senza danni) in diretta a Viva Rai 2 da Fiorello, Arisa si è raccontata in una nuova intervista a Il Corriere della Sera in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo, Baciami stupido.
La cantante lucana, 41 anni, ha parlato così della sua vita sentimentale, tra cui del chiacchieratissimo post su Instagram in cui si diceva disposta a cercare marito (“Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”).
Visualizza questo post su Instagram
L’annuncio matrimoniale sui social com’è andato?
«Ho ricevuto mille, anche 1.500 proposte, ho smesso di contarle. Ma in realtà non cercavo marito, era un modo per denunciare il cinismo dei rapporti che viviamo, filtrati dai social, era ironico. Io non sono soltanto Arisa, ma una donna come le altre, fatta di carne, con le stesse speranze e gli stessi sentimenti di tutti».
In cambio offriva «verità, corpo, anima, cervello, fedeltà e ottima cucina». Sicura che il cervello interessi?
«Gli uomini risolti desiderano accanto una donna intelligente e io lo sono. Mi spiace solo che, se incontro qualcuno che mi attrae e, che so, è un amante delle begonie, io per lui divento una begonia. Se ha la passione dei serpenti, mi faccio serpente. Per essere amata farei qualsiasi cosa».
Pericoloso.
«Se mi vogliono magra, dimagrisco, se grassa, ingrasso. Una volta mi ero lasciata con una ragazzo di cui ero molto innamorata. Ho fatto tanto sport, mi era venuto un fisico pazzesco. Lui tornò. “Ti preferisco curvy”. E in un mese ho ripreso 13 chili. Dovrei vivere l’amore con cautela, trovare qualcuno che mi faccia sentire bene nella mia pelle».
Commenti recenti