Ospite di “Storie di donne al bivio”, Sara Ricci racconta la sua esperienza al Grande Fratello:

“E’ stata un’esperienza incredibile perché io non lo vedevo, avrò visto 3 puntate in non so quanti anni, non sapevo quindi che c’era un solo bagno, che si dormisse tutti insieme, l’ho scoperto tre giorni prima di entrare. Quindi è stata non solo una sorpresa ma anche interessante dal punto di vista umano”.

L’attrice racconta della sua storia con Beppe Convertini e di quando, dopo poco che stavano insieme, rimase incinta:

“Si, purtroppo la gravidanza non andò a buon fine. Per lui fu un dramma, per me meno perché io non avevo questo grande desiderio. Non ho mai desiderato avere figli, perché fuggo dalle responsabilità e secondo me un figlio se si mette al mondo un essere umano, bisogna avere un senso del dovere molto forte”.

Sara Ricci ricorda Vivere e Paolo Calissano: “Erano anni bellissimi, raccontavamo un’Italia fresca, che ancora aveva speranza”

La Ricci confessa di avere altri rimpianti nella sua vita:

“Spesso ne parlo con le mie amiche che mi chiedono se mi sono mai pentita di questa scelta e la mia risposta è no. Ho altri pentimenti. Tipo di non essere andata in America a vent’anni e tentare di lavorare li, quello è un’ambiente più meritocratico. E poi di non aver continua a danzare. Ho iniziato con la danza contemporanea, con i danzatori scalzi, ho avuto poi un problema al ginocchio a causa del mio essere non disciplinata. E quindi ho smesso”