Ex concorrente del Grande Fratello Vip e opinionista Mediaset, Raffaello Tonon ha deciso di rimboccarsi le maniche e cominciare a lavorare in un ristorante come cameriere. A darne le prove è Alessandro Rosica che, tra le storie della sua pagina Instagram, si complimenta con lui per l’umiltà dimostrata: “Complimenti. Opioninista tv e concorrente del GF Vip. Si è rimboccato le maniche e lavora come cameriere tanto di cappello a chi come te non scende a sporchi giochi pur di vivere”.

La storia pubblicata su Instagram è diventata immediatamente virale anche se, lo scorso febbraio, era stato lo stesso Tonon ad annunciare la volontà di tuffarsi in una nuova attività lavorativa:

“Il mio primo grande amore è stato l’accoglienza, quella chiaramente a pagamento, in tutti gli hotel della riviera. Ero cliente e desideravo essere proprietario. Lo sono stato in passato. Da mesi collaboro in una realtà che mi scalda il cuore perché quando gli altri si divertono e tu con loro, non c’è da porsi domande. Rido con soddisfazione, oggi mi districo tra i piatti di portata, e le telecamere”.

“Quando i clienti mi chiedono: ”È Raffaello? Rispondo si ma il fratello ricco è a Milano , io ho bisogno della pensione. Grandi risate. Ho chiesto di fare questo scatto seduto, una volta funzionava così. L’oste in mezzo e i clienti affezionati intorno. Rimpiango i tempi andati ragione per la quale faccio del mio meglio perché possano tornare“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Raffaello Tonon (@raffaello_tonon)