Mentre si vocifera di un addio alle porte tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, oggi “Verissimo” ripropone nelle Storie l’intervista alla pop star di qualche mese fa in cui raccontata proprio dell’amore ritrovato con l’attore. Jennifer racconta di aver scritto “Not going anywhere” prendendo ispirazione dal ricongiungimento con l’attore:

“Quando ho ricominciato a parlare con Ben dopo 18 anni, alla fine delle sue mail scriveva “Not Going Anywhere. Dato che molti anni prima ci eravamo lasciati, questa frase per noi significava molto, era come dire: Non preoccuparti, non accadrà di nuovo, tu ed io resteremo insieme, ed è diventata una cosa molto importante per me, mi ha ispirato e ho deciso di scrivere una canzone con questo titolo. Ho sempre creduto che ci aspettasse qualcosa di speciale, credo in Dio e ho sempre pensato che avesse in serbo per noi qualcosa di meglio di quello che potevamo immaginare e in questo si è rivelato vero”

E’ notizia, invece, di queste ore, riportate dal “Daily Mail”, che ha contattato alcune fonti vicine a Ben Affleck per verificare lo stato di salute mentale dell’attore, che il divorzio da Jennifer Lopez sembra alle porte. Affleck ha avuto in passato problemi molto pesanti con l’alcol e spesso è entrato in rehab per guarire. Poi sembrava che il ritorno di fiamma con J-Lo avesse in qualche modo attenuato la dipendenza:

“Abbiamo certezza che ci sia ricaduto e stia bevendo di nuovo. È pieno di demoni, è una persona davvero problematica. Ha combattuto per decenni contro l’alcolismo e la dipendenza dal gioco d’azzardo. Sta soffrendo di tristezza profonda per il crollo del suo matrimonio”.