Alba Parietti ha recentemente cambiato look, un nuovo taglio di capelli, un messy bob voluminoso e spettinato che non è certo passato inosservato. Tanti, infatti sono stati i commenti, alcuni davvero taglienti che hanno portato la showgirl, fiera della sua scelta audace, a replicare con sicurezza, sottolineando come la nuova acconciatura rispecchi appieno il suo carattere:

“Vi infastidisce la mia vanità? Non si placherà mai fa parte della mia identità. Ero vanitosa a 4 anni lo sono a 63, è fierezza e piacermi mi piace. Fatevene una ragione: alla mia età non potrete rieducarmi. Non voglio piacere a tutti, non lo trovo elegante. La vera signora non vi deve né convincere né piacere. Mi piaccio così sfacciatamente vanitosa”

E ancora:

“Sono un’adolescente di quasi 63 anni e vivo così come mi pare e sono esattamente dell’ideale che avevo e ho di me stessa sia fisicamente sia moralmente. Se mi avessero detto che a quest’età mi sarei sentita così bene piena di gioia e di vita e passione per il mio lavoro, per l’amore non ci avrei creduto. Questa è la stagione migliore. Cercate la vostra stagione, senza curarvi del prossimo se non per partecipare della gioia ed essere vicini nel dolore di chi amate e vi ama davvero”.