Ci sarà anche Sean Kanan nella sesta stagione di Cobra Kai al via il prossimo 18 luglio. L’attore, che abbiamo visto vestire i panni di Mike Barnes, nella scorsa stagione, è stato fatto tornare, questa volta in veste di maestro. Sarà in parte lui, come anticipato da una nuova clip, ad allenare il gruppo di allievi e allieve del Miyagi-Do e dell’Eagle Fang in vista delle sfide che dovranno affrontare al torneo Sekai Taikai.

Nella quinta stagione di Cobra Kai, avevamo lasciato l’ex allievo di Terry Silver (Thomas Ian Griffith) in Karate Kid 3 Mike Barnes intento a rubare un Rembrandt proprio al suo ex sensei dopo che questi aveva fatto incendiare il suo negozio di mobili. Ora, Barnes aiuta Daniel LaRusso e Johnny Lawrence a capire quali allievi combatteranno per il loro dojo al prestigioso torneo.

“Johnny e Daniel sono entrambi in disaccordo su come chiamare il dojo e su chi dovrebbe rappresentarlo al Sekai Taikai – ha raccontato Kanan a Entertainment Weekly. – Daniel se ne esce con l’idea che abbiano bisogno di qualcuno che sia apparentemente imparziale. La grande rivelazione è che Mike Barnes è stato coinvolto nella scelta della squadra”.

La star di Beautiful racconta che, dopo la quinta stagione, è rimasto in contatto con i produttori esecutivi Jon Hurwitz, Josh Heald e Hayden Schlossberg.

Continuavano a dire: “Stiamo lavorando al nuovo script. Ci piacerebbe rivedere Barnes”. Così, quando facevo interviste e cose del genere, continuavo a dire: “Chi meglio di Mike Barnes, che è stato un campione nazionale, potrebbe allenare questi ragazzi?”. Stavo facendo del mio meglio per piantare il seme, e alla fine ha dato i suoi frutti.

Qui la clip:

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cobra Kai (@cobrakaiseries)