Durante un’intervista a “Pop Podcast”, Marco Maddaloni, il judoka noto anche per aver fatto parte del cast dei reality show più noti in Italia: “Grande Fratello”, “L’Isola dei Famosi” e “Pechino Express”, si fa letteralmente i conti in tasca, rivelando i cachet presi per i vari reality:

“Posso dire i miei cachet, quelli che ho preso in ogni reality, quindi parlo per quella che è la mia esperienza, A Pechino Express, ad esempio, mi hanno dato 1.500 euro a settimana. Però bisogna pagare un’agenzia e le tasse, per questo non è che mi abbiano arricchito dieci puntate. All’Isola dei Famosi il discorso cambia e ho preso di più”.

Per quanto riguarda L’isola dei famosi, invece, cachet chiaramente più alto:

“Ne prendevo 4mila euro a settimana e per questo io dovevo durare il più possibile. Il montepremi finale lo dai in beneficenza in parte e il restante puoi tenerlo, ma non è una cifra esatta. Infatti parliamo di gettoni d’oro e poi ci sono anche le trattenute sul conto. Quindi non è tutto intero come può sembrare”.

Ed infine il Grande Fratello, dove ha guadagnato decisamente di più:

“Al Grande Fratello, invece, ho preso 5mila euro a settimana. Però lì le settimane sono sproporzionate e per questo una persona guadagna molto di più”.