Durante il suo soggiorno in Sardegna, Vladimir Luxuria ha condiviso con i suoi follower immagini che la ritraggono in costume in riva al mare. Tuttavia, gli hater non hanno perso tempo a prenderla di mira con insulti pesanti. «Che paura, né carne né pesce» (brunamurgiagmail.it), «Mi fa impressione» (margheritadimartino), «Decadenza totale, un uomo travestito da donna merita solo compassione» (vele.notto), «Vergognati» (monicacartia)

Luxuria, però, ha reagito con classe e determinazione, commentando sulle pagine del Corriere della Sera:

In un’intervista con il Corriere della Sera l’ex onorevole spiega perché non si arrabbia: «Ma perché dovrei perdere tempo ed energie con questi sfigati? Sono in Sardegna, in un posto bellissimo, davanti a un mare turchese. Guardi, se non mi avessero avvisata non me ne sarei accorta».

Successivamente, ha pubblicato un altro scatto in costume, accompagnato da un messaggio deciso: “La dedico agli haters, gli sfigati e i frustrati dei social: fatevi una vita!”.

Luxuria dice che «quel post lo avevo pubblicato ieri (martedì, ndr ) dalla spiaggia di Mari Pintau, che sembra davvero un mare dipinto, come dice il nome in sardo. È stato un gesto spontaneo, mica volevo darmi arie da sirenetta o da Miss Italia. Ero in spiaggia e in spiaggia non ci vai con il cappotto. Fine». Non capendo perché i suoi detrattori la seguano sui social media: «Ma io dico: se non ti piace il freddo non andare in Alaska!». Poi spiega: «Io ho imparato a vivere la vita reale, a vedere le persone negli occhi, ai loro sorrisi, a un’esperienza tattile. Non vivo questa bolla di persone che spesso non hanno neanche il coraggio di metterci la faccia. Non sono nemmeno haters: sono dei poveri frustrati che non riescono a farsi una vita propria e devono criticare quella degli altri».

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@vladimir_luxuria)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@vladimir_luxuria)