Fabrizio Corona è stato ospite del podcast 2046 con Homyatol ai microfoni di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli.
L’ex re dei paparazzi ha parlato di diversi capitoli che hanno fatto parte della sua vita e della sua carriera, tra cui i rapporti con Barbara D’Urso e uno shooting che rischiava di finire male con Elisabetta Canalis.
Parlando di Barbara D’Urso, l’unica persona con la quale Corona si è scusato pubblicamente, racconta: “Hai mai chiesto scusa a qualcuno nella tua vita?”, ha chiesto Homyatol al compagno di intervista. “Sì, una volta sola per soldi, a Barbara D’Urso. Dovete sapere che io e Barbara ci consociamo da tanto, abbiamo fatto una guerra tra amore, amorissimo, amorino, litigi“, ha spiegato.
Mediaset aveva chiesto a Corona di partecipare alla prima puntata di Live non è la D’Urso, il programma della conduttrice che ha fatto il suo debutto nel 2019, in prima serata su Canale 5. L’ex re dei paparazzi ha deciso di accettare per soldi e, così, ha messo in scena delle finte scuse nei confronti della padrona di casa:
I programmi di Barbara d’Urso non sono di RTI, la parte che fa spettacolo di Mediaset, ma sono la parte giornalistica di infonews, hanno delle dinamiche completamente diverse. Decidono di fare il primo programma all’americana di infotainment, che è Live non è la D’Urso, non l’avevano mai fatto prima. Scelgono di iniziare la domenica sera ed era una sfida pazzesca. Così Mediaset mi chiama per essere ospite la prima puntata, io e lei non ci parlavamo da tre anni. Mi fanno un’offerta, io accetto, ma lei pretendeva delle scuse. Allora le ho fatte, mezze finte. È tutto fake lì.
Corona ha ricordato anche un servizio fotografico fatto a Elisabetta Canalis quando lavorava come paparazzo. In quel periodo, la showgirl frequentava un attore americano noto per il suo ruolo in Guerre Stellari e stava trascorrendo con lui alcuni giorni in una villa fuori Roma. Nessuno era riuscito a fotografare i due, ma lui aveva organizzato un piano un po’ fuori dal comune, chiedendo a due collaboratori di entrare nelle villa e di arrampicarsi su un albero che avevano trovato davanti:
Lui era la star americana per eccellenza in quel momento ed era venuto a presentare un film a Roma. Si ritrovano in questa casa fuori Roma due giorni a fare serate, divertendosi e stando insieme. E allora c*zzo, mando questi due paparazzi, che però non riuscivano a fotografarli perché non uscivano di casa. Poi riescono a entrare, mi dicono che c’è un albero e io dico loro di arrampicarsi. Ero al telefono con uno di loro e nel mentre l’altro cade dall’albero. Elisabetta se ne accorge e inizia a urlare ‘polizia, polizia’.
Commenti recenti