Pax Jolie-Pitt, il figlio di Angelina Jolie e Brad Pitt, è stato ricoverato in ospedale dopo aver riportato un trauma cranico in un incidente stradale. Il ventenne stava guidando la sua bici elettrica a Los Angeles quando si è schiantato contro il retro di un’auto, hanno detto a TMZ fonti delle forze dell’ordine. La polizia e i paramedici che sono intervenuti hanno deciso di portarlo d’urgenza in ospedale. Non indossava il casco al momento dell’incidente.

Secondo quanto riferito Pax stava guidando lungo Los Feliz Boulevard intorno alle 17, un orario di punta e mentre si avvicinava a un semaforo rosso, si è schiantato contro il retro di un’auto ferma all’incrocio. La polizia e i paramedici sono accorsi ​​sul posto poco dopo e alcuni testimoni hanno riferito che il giovane lamentava  dolore all’anca e che aveva subito un trauma cranico.

Oltre a Pax, che è stato adottato dalla Jolie in Vietnam nel 2007 all’età di tre anni, lei e il suo ex Brad hanno altri cinque figli: Maddox, 22 anni; Zahara, 19 anni; Sciloh, 18 anni; e i gemelli Knox e Vivienne, 16 anni. La Jolie ha adottato Maddox in Cambogia nel 2002 e successivamente Zahara nel 2005 in Etiopia, mentre Shiloh, Knox e Vivienne sono i loro figli biologici.

Fu proprio Pax Thien a definire il padre un “terribile essere umano”. Il post venne pubblicato dal ragazzo nel 2020, quando aveva 16 anni, in occasione della festa del papà. Pax aveva rilasciato questo commento nel suo account privato di Instagram diventando virale sui social.