Il 28 agosto è uscita in streaming la serie documentata “After Baywatch: Moment in the Sun“, uno show targato Abc News che in 4 puntate ha seguito il cast di Baywatch oggi documentando come le loro vite sono cambiate da quando la serie si è conclusa nel 2001, dopo 11 stagioni e oltre 250 episodi.

Alla première che si è tenuta qualche giorno fa in America si sono riuniti alcuni degli storici volti, da Carmen Electra a Nicole Eggert e Alexandra Paul, ma si è sentita l’assenza di Pamela Anderson. L’attrice, che nella serie interpretava Cj Parker, non era presente all’evento, nonostante compaia sì tra i quattro episodi della serie (il secondo episodio è addirittura interamente dedicato a lei), ma solo attraverso delle interviste del passato, seppure inedite. Alla Anderson era stato chiesto di partecipare, ma ha scelto comunque di non prendere parte al progetto.

Delle fonti citate dal New York Post hanno detto che Anderson «si trova ora in un capitolo diverso della sua vita». Presto apparirà in due nuovi film, a cui ha lavorato nell’ultimo periodo: il primo è “The Last Showgirl”, in cui ha recitato al fianco di Jamie Lee CurtisDave BautistaBrenda Song e Kiernan Shipka; l’altro è il reboot di “Una pallottola spuntata” con Liam Neeson, in uscita nel 2025.