Mediaset smentisce Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi aveva detto, nei giorni scorsi, che il figlio di Massimo Bossetti avrebbe rifiutato la partecipazione al Grande Fratello. Queste le parole di Corona:

“Il figlio di Massimo Bossetti è stato tartassato per sei mesi da Mediaset per partecipare al Grande Fratello e gli hanno offerto una cifra esorbitante. Lui ha rifiutato. Chapeau. È un grandissimo segno di valore. Avrebbe fatto scalpore per il suo cognome”, ha dichiarato l’ex re dei paparazzi in una puntata del podcast “Gurulandia“.

Fonti Mediaset, interpellate da FqMagazine, smentiscono l’ipotesi, fanno lo stesso anche dalle parti della società di produzione Endemol: nessuna persona incaricata dall’editore o dalla produzione ha mai contattato il figlio di Massimo Bossetti, ritenendo le parole di Corona “una totale invenzione”.

D’altronde la nuova linea di Pier Silvio Berlusconi è da qualche mese molto chiara: la richiesta di un racconto diverso e più genuino, decisione che ha portato all’esclusione di nomi di secondo piano meno discussi e non legati alla cronaca.