Lino Banfi è stato intervistato da Claudia Toffanin a Verissimo dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera tra cui la sua amicizia con Papa Francesco:

Nel luglio scorso l’attore ha festeggiato 88 anni e per l’occasione un ha ricevuto un messaggio d’auguri anche da parte di un amico “speciale”: Papa Francesco. “Quando ho visto che il numero era sconosciuto non ho risposto ma lui mi ha lasciato un messaggio vocale sulla segreteria. All’inizio ho pensato fosse uno scherzo di Massimo Lopez che è bravissimo a fare le imitazioni, poi ho richiamato quel numero per aver conferma sulla voce e mi hanno passato ìl Papa in persona“. Poi annuncia: “Dopo le nomine qualche anno fa a nonno d’Italia e nonno d’Europa, adesso il Santo Padre mi ha nominato pure bisnonno d’Italia!”

Divento bisnonno d’Italia“, dichiara l’attore accanto alla nipote che è al sesto mese di gravidanza. “Aspetto una bambina. Abbiamo un paio di idee per il nome, ma ancora non abbiamo scelto“, afferma la ragazza.

Nel corso dell’intervista, Virginia Leoni racconta il lungo percorso affrontato per poter diventare mamma: “Ho scoperto quattro anni fa di essere in menopausa precoce. L’ho scoperto pochi mesi prima del matrimonio. Io prendevo la pillola anticoncezionale e, quando l’ho smessa, non tornava il ciclo. Dopo lunghi esami, abbiamo scoperto questa cosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

“Momenti di panico perché eravamo tutti ignoranti. La fortuna è stata l’incontro con una dottoressa mentre facevo le unghie”, racconta Virginia.

Questo incontro ha permesso alla nipote di Lino Banfi di realizzare il desiderio di diventare mamma: “Grazie a lei, ho potuto fare l’eterologa prendendo i gameti femminili da donazione. Piano piano abbiamo iniziato questo percorso. È stato difficile e ho fatto tantissimi esami”.

fonte INFINITY