Laura Freddi e Leonardo D’Amico convoleranno a nozze dopo una storia d’amore lunga 12 anni. Il matrimonio non ha ancora una data, la la coppia ha già le idee chiare sulla lista degli invitati come racconta al settimanale DiPiù Laura Freddi. Tra loro, ci sarà anche Paolo Bonolis, il suo ex:

Sicuramente inviterò Paolo (Bonolis, ndr) con cui sono stata insieme cinque anni negli anni Novanta: lui è stato una figura molto importante nella mia vita – rivela la showgirl – E dopo i primi momenti difficili, seguiti alla rottura del nostro legame, siamo riusciti a costruire un rapporto basato sulla stima e sull’affetto”.

La sua intenzione è di estendere l’invito anche a Sonia Bruganelli, l’ex del conduttore. Desidera che alle nozze partecipi anche il primo marito: “Ci sarà anche Claudio Casavecchia, con cui sono stata sposata due anni fino al 2008, e con il quale ho ritrovato un dialogo solo recentemente. Sono felice che oggi lui abbia messo su una bella famiglia e sia sereno, proprio come lo sono anche io con Leonardo…”. Tra gli invitati anche Miriana Trevisan e Cristina Quaranta, con cui Laura Freddi ha lavorato nel programma Non è la Rai.