Ospite a “Verissimo”, Rossella Brescia racconta di come siano davvero andate le cose tra lei e Luciano Cannito e di cosa abbia portato alla separazione, dopo quasi vent’anni d’amore:

“Io avevo fatto un post, senza spiegare bene, in cui avevo scelto una canzone di Cocciante quando finisce un amore senza un motivo senza una ragione, perchè per me è stato così, ma ho imparato anche che bisogna anche rispettare la sincerità dei sentimenti, evidentemente se per lui erano cambiati i sentimenti non c’è nemmeno motivo per colpevolizzarlo. Lui continua a dirmi che mi amerà tutta la vita ma in un altro modo, come potrebbe amare sua sorella, sua figlia”.

La Brescia spiega inoltre che lei pensava che questa cosa non sarebbe mai potuta accadere a loro due:

“Ci sono stati dei segnali, ma forse la cosa che abbiamo sbagliato e di non cercare il conflitto, noi ci capivamo molto e ci è mancata la discussione, bisogna affrontarsi per risolvere le cose. Io credevo che non dovesse mai succedere una cosa del genere, ci siamo allontanati e questa piantina che è l’amore va sempre innaffiata. Evidentemente è mancata l’acqua. Io sono una combattente, credo di aver fatto di tutto per salvarlo, dopo un po’ devi anche rassegnarti perché se lui non è felice con me, lascerò che trovi un altro posto per esser felice”