Ospite a “Verissimo” in occasione dell’inizio della nuova stagione di Striscia La Notizia, Michelle Hunziker ha ripercorso i suoi amori più grandi, le figlie Aurora Ramazzotti, Celeste e Sole, ma anche il genero Goffredo Cerza, con cui ha un bellissimo rapporto:

“Sole e Celeste invece stanno crescendo, una è già in preadolescenza. La mia adolescenza è stata orribile, ero tanto ribelle, molto arrabbiata con la vita, con tutti, avevo vissuto situazioni particolari e ce l’avevo a morte con la povera mamma che doveva lavorare per sostenere me e tutta la situazione. Ma i figli lo capiranno solo nel lungo termine, sono un investimento bellissimo a lungo termine. Il mio rapporto con mia figlia Aurora adesso è bellissimo, simbiotico, quando le dicevo dei no lei non capiva il perché ma ora siamo unitissime”.

E su sua figlia e il compagno divenuti genitori prestissimo racconta:

“Per una mamma sapere che tua figlia è felice negli affetti, è la cosa più bella. Auri e Goffredo hanno quella complicità che avrei voluto anche io in un compagno. Sono molto contenta per lei. Io ho fatto un po’ più casino con gli affetti e le emozioni, ma lei si è stata fortunata ma se lo merita perché ha una grande sensibilità. Goffredo è un 28enne ma ha una consapevolezza e la cultura di un 40enne è molto responsabile. Io e lui abbiamo trovato un punto di unione incredibile quando è nato Cesare perché mi hanno chiesto di entrare in sala parto e lì è nata un’unione molto forte, complicità divertente. Io e lui siamo due poveri iperattivi, quando siamo in vacanza siamo sempre i primi a svegliarci, alle 6 del mattino per far cose. Quest’anno siamo andati a scalare le montagne insieme”. 

Gli ultimi rumors parlano di una Michelle Hunziker innamorata, ma lei smentisce:

“A me piacerebbe trovare qualcuno con cui creare questa complicità. Io ho lavorato, sono diventata madre, ora vorrei vedere il mondo, avere una persona con il quale condividere momenti spensierati, passioni e questo momento della mia vita”.