Brad Pitt lo ricordiamo tutti come maritodi Jennifer Aniston nella vita reale, ma i più esperti se lo ricorderanno anche per quel divertente cameo che fece in una puntata di Friends, precisamente l’episodio nove dell’ottava stagione. In quella puntata Monica (Courteney Cox) invitava un amico del liceo, Will (Pitt), alla cena del giorno del Ringraziamento. Quest’ultimo detestava Rachel (Jennifer Aniston) perché, proprio come Monica, anche lui era obeso al liceo e Rachel lo derideva spesso.

A quasi 23 anni da quella puntata, Pitt e Cox si sono rivisti sabato 21 settembre a Malibu, in California ad un evento di raccolta fondi per la ricerca di una cura per la rara malattia della pelle chiamata epidermolisi bollosa. I due hanno posato insieme per una foto all’evento, al quale Pitt è venuto accompagnato dalla sua attuale fidanzata, Ines de Ramon.

Nonostante la fine del loro matrimonio, Aniston e Pitt sono rimasti in buoni rapporti (non esattamente come Angelina Jolie..) e la stessa Aniston, insieme a Cox e Lisa Kudrow, ha nominato Pitt come la sua guest star preferita mai apparsa in Friends.