Ospite questo pomeriggio a “La Volta Buona”, Katherine Kelly Lang ha condiviso ulteriori aneddoti a proposito della sua longeva carriera e non solo. Si parte dagli esordi a soli 17 anni al fianco di Patrick Swayze:

“E’ stato il nostro debutto cinematografico e interpretiamo fratello e sorella; ero molto tesa perchè era una produzione davvero importante, non riuscivo neanche a parlare quindi hanno dovuto tagliare alcune scene dal copione. Nonostante tutto però è stata un’esperienza straordinaria”. 

Ovviamente, non poteva mancare da parte di Katherine Kelly Lang una menzione al ruolo di Brooke Logan in Beautiful:

“Ho avuto tante occasioni nella mia vita, ma la soap è sempre stata parte di me; ho imparato tanto, siamo una famiglia. Ci impegniamo tutti e ci piace ciò che facciamo ancora oggi dopo 37 anni, è davvero qualcosa di meraviglioso e sono onorata e fortunata di farne parte. I primi 10 anni sembravano lunghi, superata quella soglia il tempo è volato!”.

L’attrice è poi tornata sul racconto di Clayton Norcross al Grande Fratello 2024. Quest’ultimo aveva raccontato di un loro breve flirt, prontamente smentito:

“Abbiamo lavorato insieme ma molto tempo fa, eravamo davvero piccoli quindi non mi ricordo molto; saranno stati due anni anche se siamo rimasti amici perchè è una persona molto carina. Certo che mi ricordo di lui, ma non è mai successo nulla tra di noi, mai!”.

Per quanto riguarda, invece, l’esperienza di Ballando con le stelle; l’attrice ha confermato di non avere un ricordo particolarmente positivo:

 “La giuria di Ballando con le stelle non è stata proprio buona nei miei confronti, io mi sono impegnata tanto ma mi hanno trattata malissimo, mi hanno dato voti bassi e hanno cercato di farmi piangere senza motivo. Non so perchè… Ci siamo impegnati tantissimo, 8 ore al giorno per mesi ma il risultato…”.