L’arrivo di Barbara D’Urso su Rai1, come ballerina per una notte a Ballando con le stelle, previsto per sabato prossimo, sta già facendo molto parlare. E per il suo ritorno in tv si prevede un cachet a dir poco clamoroso, come ha svelato “Dagospia”:

“Per accennare due passettini in pista Carmelita incasserà circa 70 mila euro. Sì, avete capito bene. Una cifra altissima, cachet che a Viale Mazzini non girano da tempo. Per averla Milly Carlucci ha spinto sull’acceleratore, ha smosso mari e monti. E ora già c’è chi accenna alla possibilità di quattro prime time per inizio 2025 o addirittura uno sbarco nel daytime per la prossima stagione (avvisate Matano e Venier!). Per ora suggestioni e poco più”.

Per il sito diretto da Roberto D’Agostino la notizia non sarebbe da leggere solo in chiave televisiva ma politica:

“La Rai ha tirato una pizza (brutta come quelle che vende Briatore) a Pier Silvio Berlusconi (…) Così i retroscena fioccano. ‘E’ una vendetta con l’ok di Giorgia dopo l’incontro di Marina Berlusconi con Draghi e dopo i famosi fuorionda di Striscia la notizia su Andrea Giambruno’”

Intanto la D’Urso si prepara a fare il suo ritorno in tv, la sua seconda uscita televisiva, dopo Domenica In, dal 1° luglio 2023, giorno in cui Mediaset ha ufficializzato la fine della collaborazione professionale.