Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico sono convolati a nozze giorni fa, ma quella che doveva essere una bella dedica nei confronti della neo sposa sta avendo delle ripercussioni negative. Buffon, nel suo discorso di matrimonio, ha detto alla sua Ilaria: “Grazie a te ho conosciuto il vero amore. Io non credevo potesse esistere”. 

Una frase che è risultata irrispettosa alle orecchie di molti nei confronti della ex moglie Alena Seredova

Buffon e Seredova sono stati legati per circa 13 anni e hanno avuto due figli, finché un giorno (undici anni fa), lui non ha incontrato Ilaria D’Amico. Questa nuova storia d’amore cominciò con un tradimento, mai digerito da Alena. Stando a quanto racconta il nuovo numero di Oggi, alcuni invitati avrebbero reagito male a tali parole essendo presenti alla cerimonia anche i figli nati dalla passata storia, Thomas e Davide Lee.

Oggi, Alena Seredova, è sposata con Alessandro Nasi, imprenditore, dalla quale ha avuto un’altra figlia. Alla proposta della rivista di rispondere alla dedica del suo ex marito, la showgirl ha risposto: “Non penso serva che io dica nulla“.

La scorsa settimana era invece uscito un retroscena in merito al discorso pronunciato da Ilaria D’Amico. Un discorso di tutt’altra classe sempre secondo i presenti, dal momento che la giornalista non ha fatto paragoni con il passato in alcun modo, bensì ha ringraziato i figli di entrambi per la comprensione in una relazione che, almeno in primo momento, non si è rivelata semplice.