I nomi di Jay-Z e Beyoncé, dopo l’arresto di Diddy lo scorso 16 settembre, sono stati più volte tirati in ballo in alcune delle teorie più diffuse sul web, con ricostruzioni tra le più fantasiose, legate a testi musicali o video di premiazioni, in cui si analizzano gli sguardi dei protagonisti.

La questione è ora tornata sotto i riflettori perché la cantante Jaguar Wright, ospite del celebre conduttore Piers Morgan nel suo programma Uncensored, ha lanciato forti accuse proprio contro i coniugi Carter (Beyoncé e suo marito Jay-Z), definendoli “una coppia diabolica” e affermando che “ci sono almeno tre vittime pronte a testimoniare contro di loro“. Le dichiarazioni di Wright hanno scioccato il pubblico e fatto rapidamente il giro dei media, arrivando anche alle orecchie dei diretti interessati che hanno voluto dire la loro.

Per diversi giorni, Beyoncé e Jay-Z hanno mantenuto il silenzio, evitando di rispondere pubblicamente alle pesanti affermazioni. Tuttavia, ieri sera è arrivata la tanto attesa reazione. Piers Morgan, visibilmente preoccupato, si è scusato pubblicamente con i Carter durante il suo show e ha rivelato che i loro avvocati hanno richiesto di censurare la parte dell’intervista in cui Wright li ha menzionati. Morgan ha ammesso che non è sua abitudine modificare le interviste, soprattutto in un programma chiamato Uncensored, ma questa volta ha deciso di fare un’eccezione, vista la gravità della situazione.

Il conduttore ha spiegato che Wright ha accusato Jay-Z e Beyoncé di comportamenti inappropriati e che, in quel momento, ha cercato di fermarla, sottolineando che i due artisti non erano presenti per replicare. Tuttavia, adesso è arrivata la smentita ufficiale dei legali dei Carter, che hanno definito le dichiarazioni di Wright “totalmente false e prive di ogni fondamento”. Morgan ha poi aggiunto: “Le persone che fanno queste affermazioni hanno un pubblico, con o senza programmi come il mio. Ma noi dobbiamo rispettare i limiti legali. Per questo motivo, facciamo qui le nostre scuse ufficiali a Jay-Z e Beyoncé.”