Ospite di Mara Venier a “Domenica In”, Giancarlo Magalli torna a parlare della sua malattia e del tumore che lo ha colpito:

“Hanno detto che sono guarito io gli credo perché mi conviene. Faccio quasi tutto, ma quasi. Quando mi hanno diagnosticato un linfoma non-Hodgkin mi hanno dato due mesi di vita. Per fortuna con la chemio e con le altre cure sono riuscito a controllare la malattia”.

Nello spettacolo ha fatto tutto dalla tv al cinema ma ora Magalli dice di volersi riposare:

“Ho fatto tutto, ora mi devo riposare. Ora ho fatto pace anche con Adriana Volpe. Io sono sempre stato buono è che non mi ci vedono. Io sono uno che faccio battute e il guaio è che poi tutti credono che faccio sempre battute cattive. Io non ho mai parlato male di nessuno”. 

La sentenza che ha messo fine alla lunga controversia tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe è arrivata lo scorso 8 ottobre portando alla condanna definitiva di Magalli al pagamento di una multa di 700 euro e un risarcimento danni di 5mila euro per diffamazione aggravata. Il conduttore, incalzato da Mara Venier sull’attuale vita sentimentale, ha ironicamente affermato:

“Se penso di ricostruire una vita affettiva? Ho tante amiche e amici, esco e ceno… Una fidanzata? Ora ho un’età che, come diceva Gianni Boncompagni: ‘…Sono morte tutte’”.