Il percorso di Sonia Bruganelli a “Ballando con le stelle” si sta rivelando più tortuoso del previsto. La concorrente ha voluto rispondere a Selvaggia Lucarelli, con la quale ha avuto un feroce battibecco, e lo ha fatto durante la clip introduttiva alla sua esibizione nell’ultima puntata di “Ballando con le stelle”:

“Da un anno a questa parte tutto il mondo intorno a me si relaziona in una maniera diversa, perché ora sono da sola. Prima, anche se ero brutta la gente se lo faceva andare bene perché avevo accanto a me una persona che a loro interessava mantenersi vicino. Ora se sono brutta non mi fanno passare più niente“

Parole che non sono passate indifferenti a Marco Salvati, per anni autore di punta degli show di Paolo Bonolis, da “Ciao Darwin” a “Il senso della vita”, da “Avanti un altro” a “Chi ha incastrato Peter Pan?”, che ha commentato su “X” :

“Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più. Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più ‘la moglie di’. Io l’ho fatto quando lo eri, ehai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza”