Durante una delle puntate del pomeridiano di “Amici”, Maria De Filippi ne ha approfittato per rispondere ad alcuni ex allievi della scuola, che secondo la conduttrice hanno mostrato poca riconoscenza al programma:
“La gratitudine c’è se hai successo. Se ce l’hai, sei stato qui. Altrimenti no, siamo stati noi tutti cattivi perché non abbiamo capito“
Una riflessione nata a seguito della sfida della ballerina Teodora contro Giorgia. Sfida superata dalla ragazza spagnola, che quindi è rimasta nella scuola. Approfittando di questo momento, Teodora ha chiesto alla presentatrice di poter leggere una lettera che aveva scritto per l’insegnante Deborah Lettieri e, più in generale, per il programma: “Grazie al programma per avermi permesso di trasformare il mio sogno in realtà. Infine grazie al fisio, ai professionisti e a tutti coloro che si sono presi cura di me con empatia e umanità“.
“Sai una cosa Teodora? Non so da quanti anni esista questo programma, ma sono tanti e non c’è mai stata una persona che ha fatto questo, te lo voglio dire. Dovevi arrivare tu dalla Spagna”
Commenti recenti