Si è svolto allo Spazio Lazio Terre di Cinema il Premio Anna Magnani curato dalla RomArtEventi di Francesca Piggianelli. La kermesse vuole omaggiare l’artista romana scomparsa conferendo il Premio Anna Magnani agli artisti che durante l’anno si sono.distinti per il loro lavoro. Quest’anno un parterre non del tutto non indifferente, tra i premiati: Edoardo Pesce (Premio attore dell’anno), la cantautrice Tosca e la rivelazione dell’anno Valentina Filippeschi. Un occhio di riguardo anche a chi lavora dietro la macchina da presa, Premio Speciale Maestranze a Gianni Mammolotti.
Durante la serata, sono stati conferiti anche i Premi Annuario del Cinema Italiano di Elettra Ferrau’, quest’anno a ritirare il premio sono stati Donatella Finocchiaro, il regista Luca Verdone e menzione speciale al regista Ciro Formisano per il film “L’Anima in pace”.
Guest star la cantautrice Giusy Ferreri premiata per l’interpretazione nel videoclip “Il meglio di te” e un regalo che ha fatto al pubblico è stata la proiezione di 15 secondi del nuovo video “Mai piu'”, tratto dal suo primo album con i Bloom e in uscita il 3 novembre, la regia è affidata a Vonjako.
Commenti recenti