Tom Cruise, oramai lo conosciamo, non si ferma di fronte a niente. Stando alle ultime notizie, l’attore è in trattative iniziali con la Paramount per un sequel di Giorni di tuono (Days of Thunder), il film drammatico sulla NASCAR del 1990 che, come il primo Top Gun, era stato diretto dal compianto Tony Scott e prodotto da Jerry Bruckheimer

Al momento non si sa molto altro, anche se il progetto è ben lontano dato che Cruise è pieno di impegni, tra la promozione di Mission: Impossible 8, le riprese del prossimo film di Alejandro G. Iñárritu e lo sviluppo di un altro film di Top Gun.

Giorni di tuono segue le gesta dell’impeccabile Cole Trickle, un pilota di auto da corsa reclutato in una nuova squadra NASCAR guidata da una leggenda delle corse in pensione interpretata da Robert Duvall. Il legame di Cruise con il film è notevole: ha ottenuto il suo primo e, finora, unico credito ufficiale per la scrittura del film per aver sviluppato la storia con lo sceneggiatore Robert Towne. Su quel set conobbe la sua futura moglie, Nicole Kidman, che nel film interpreta il neurochirurgo Claire Lewicki.