Il mio trentesimo… Natale è un film del 2021 diretto da David I. Strasser. Il titolo originale è A Very Merry Bridesmaid.
Nel cast troviamo Emily Osment, Casey Deidrick, Frances Leigh, Parmiss Sehat e Lachlan Quarmby.
Il mio trentesimo… Natale, trama
Leah compie trent’anni il giorno della vigilia di Natale, ma a quanto pare la festa dovrà essere rimandata in seguito alla notizia del matrimonio di sua cognata nello stesso giorno. Leah, infatti, dovrà essere una delle damigelle d’onore, ragion per cui il suo ruolo non potrà essere rifiutato. Lo stress di Leah si accumulerà e solo l’aiuto di un vecchio amico riuscirà a farle affrontare la non facile situazione.
Cast
La protagonista Leah è interpretata da Emily Osment, oggi 32 anni, sorella minore di Haley Joel Osment, divenuto famoso per aver interpretato il bambino de Il sesto senso.
Seguendo le orme dei genitori, Emily Osment ha iniziato la sua carriera a 5 anni apparendo in diverse pubblicità, incluso uno spot via radio con Dick Van Dyke, prima di fare il suo debutto con The Secret Life Of Girls (1999). Lo stesso anno ebbe un ruolo nel film della Hallmark, Sarah, Plain and Tall: Winter’s End, nei panni della figlia di Glenn Close e Christopher Walken. Per quel ruolo fu nominata come Best Young Actor.
Più tardi, interpretò piccoli ruoli per la televisione, che includono episodi di Una famiglia del terzo tipo (3rd Rock from the Sun), Il tocco di un angelo (Touched by an angel) e Friends. Nel 2002 conquistò il ruolo di Gerti Giggles nel film Spy Kids 2 – L’isola dei sogni perduti. Parallelamente alla carriera di attrice è anche cantante. Negli ultimi anni, dal 2021 al 2024 ha interpretato il ruolo di Mandy nella serie Young Sheldon e nel 2024 diventa protagonista dello spin-off Georgie & Mandy’s First Marriage.
Casey Deidrick interpreta Drew. L’attore ha 37 anni ed è noto per i ruoli di Chad DiMera in Il tempo della nostra vita, di Tommy in Eye Candy e di Max Parish in In the Dark.
Commenti recenti