Natale a Hudson Springs (A Lot Like Christmas) è un film del 2021 diretto da Stacey N. Harding.

Nel cast recitano Maggie Lawson, Christopher Russell, Marlie Collins, Matt Visser, Frances Flanagan, Ian Collins.

Trama

Jessica è cresciuta in un ambiente sempre molto legato al Natale: la sua famiglia gestisce infatti un popolare negozio di alberi natalizi, che riscuote grande successo nella cittadina di Hudson Spring, nel New England. Per la prima volta è costretta ad affrontare la concorrenza dal negozio di giardinaggio aperto da Clay Moore, che intende ottenere il predominio locale. Nonostante la rivalità, tra Jessica e Clay scatta del tenero.

Cast

Maggie Lawson interpreta Jessica. L’attrice ha 44 anni ed è conosciuta principalmente per il ruolo di “Jules” O’Hara nella serie tv Psych.

Il debutto della Lawson sul grande schermo avviene nel 1996 quando, a soli sedici anni, fa un’apparizione in due episodi della sitcom E vissero infelici per sempre; successivamente compare in una serie di ruoli minori in varie serie televisive e come comparsa in Pleasantville finché, nel 2000, recita in un doppio ruolo da protagonista nel film TV della ABC Model Behavior – Una passerella per due, insieme a Justin Timberlake; mentre due anni dopo veste il ruolo della giovane investigatrice dilettante Nancy Drew in un altro film per la televisione.

Parallelamente è apparsa come guest star in sitcom quali Family Rules, Inside Schwartz, It’s All Relative e Crumbs nonché in serie televisive come SmallvilleTru CallingFear Itself e Justified. Nel 2006, viene scritturata per il ruolo della detective “Jules” O’Hara a partire dal secondo episodio della serie USA Network Psych, che la porta alla fama internazionale.

Dal 2014 al 2015 prende parte all’ultima stagione della serie televisiva Due uomini e mezzo, interpretando il ruolo della signorina McMartin.

Christopher Russell è un attore canadese di 41 anni. È celebre per aver partecipato a La terra dei morti viventi (2005), Day of the Dead (2021) e Flashpoint (2008).