Natale sotto le stelle (Christmas Under the Stars il titolo originale) è un film del 2019 diretto da Allan Harmon. Nel cast troviamo Autumn Reeser, Jesse Metcalfe, Clarke Peters, Anthony Bolognese, Yoshie Bancroft, Zoriah Wong.
Trama
Quando Nick, un banchiere in carriera, viene licenziato dalla sua potente azienda nel periodo natalizio, accetta un lavoro in un negozio di alberi di Natale di proprietà di un vedovo dal cuore tenero. Lì incontra Julie, un’insegnante di astronomia che ha sempre guardato alle stelle in cerca di speranza. Mentre lo spirito natalizio lo investe e comincia a innamorarsi di Julie, Nick, un tempo egocentrico, scopre la gioia di aiutare gli altri.
Cast
Jesse Metcalfe interpreta Nick. L’attore ha 45 anni. Nel 2003 partecipa a 2 episodi di Smallville dopodiché raggiunge la popolarità interpretando il giardiniere John Rowland nelle serie televisiva Desperate Housewives. Dopo essersi fatto notare in Desperate Housewives inizia a lavorare per il cinema, nel 2006 è protagonista della commedia Il mio ragazzo è un bastardo, successivamente recita nel film Amore in linea con Shriya e nell’horror Insanitarium.
Nel 2009 recita nel film drammatico Un alibi perfetto di Peter Hyams al fianco di Michael Douglas e Amber Tamblyn; sempre nel 2009 è al fianco di Erika Christensen nell’horror The Tortured.
Nel 2012 interpreta il ruolo di Christopher Ewing nel sequel della serie televisiva Dallas trasmesso su TNT.
Visualizza questo post su Instagram
Autumn Reeser ha 44 anni. È nota per aver interpretato Taylor Townsend nella serie tv di successo The OC. Il suo personaggio compare per la prima volta nel secondo episodio della terza stagione e diventa uno dei protagonisti nella quarta e ultima stagione. Successivamente ha preso parte ad un pilota per la CW, intitolato The World According to Barnes.
Oltre al ruolo di spicco in The O.C., Autumn è già comparsa in alcune serie tv statunitensi, fra cui la quinta stagione di Undressed, in molti programmi televisivi e nei film La ragazza della porta accanto e Americanese. Inoltre nel 2009 interpreta il comandante Lissette Hanley nel videogioco Command & Conquer: Red Alert 3.
Tra il 2010 e il 2011 figura nel cast principale della serie televisiva di fantascienza No Ordinary Family, dove interpreta il personaggio di Katie Andrews, tecnico di laboratorio e assistente della protagonista Stephanie.
Visualizza questo post su Instagram
Commenti recenti