Ospite a “Belve”, Carmen Di Pietro smentisce categoricamente di essere un personaggio nato a tavolino, anzi va molto orgogliosa di quello che è:
“Io non sono un personaggio, non fingo, quindi non ho costruito niente, quello che penso, dico. Anche la mia esuberanza non è costruita”.
La Di Pietro racconta, poi, della sua famiglia:
“Vengo da una famiglia semplice, ho fatto la contadina fino a 14 anni, so mungere le capre con le mani. Non avevamo molto, eravamo umili ma ho avuto un’infanzia felice grazie all’amore dei miei genitori!”
Per quanto riguarda l’amore e il rapporto con Sandro Paternostro racconta:
“Sono single da 10 anni. Con Paternostro è stato il mio amore vero, non l’ho mai abbandonato, per me lui c’è sempre. Mi piaceva, mi sono sposata con lui punto. Dopo la sua morte non mi sono più risposata, all’inizio per non rinunciare alla pensione di reversibilità. Con il mio compagno non abbiamo mai pensato di sposarci, ad un certo punto abbiamo iniziato a pensarci e poi ci siamo lasciati!”.
E poi rivela la storia con Maradona:
“Stiamo parlando di tanto tempo fa, è durata un paio d’anni, era molto romantico, guardavamo le stelle dalla terrazza dell’hotel, il massimo era riuscire a passare la notte insieme!”
Commenti recenti