Ambra Angiolini risponde ad un commento su Instagram di un’utente che aveva commentato scettica un post in cui si parlava del legame che la lega, ancora oggi, nonostante la separazione, a Francesco Renga. “Tutti a scrivere frasi sdolcinate dopo aver fatto guerre l’uno contro l’altra, ormai ho notato che avete preso tutti la stessa piega…” queste le parole scritte nel commento, a cui Ambra ha risposto:
“Non ci siamo fatti mai la guerra, non ricevo assegni di mantenimento, abbiamo scelto di non stare più insieme e ci rispettiamo. Lei sa cosa significa realmente la parola ‘pace’? È quel diritto che tutti stiamo invocando, ma che nessuno riesci a mettere in pratica nelle proprie vite”.
Solo qualche mese fa, nel corso dell’evento Il Riff incontra Ambra Angiolini, l’attrice aveva spiegato che a legarla a Renga è stato un “amore folle” e che ancora oggi continuano a dirsi ‘ti amo’, in segno di rispetto del sentimento che li ha uniti:
“Siamo abituati alla guerra ormai, in tutte le cose del mondo, e due persone che si sono separate ma che si amano lo stesso suscitano dubbi, incertezze, portano scompiglio. Guardate che non è sano. È più sano credere che qualcosa davvero si possa salvare, perché è la cosa giusta”.
Commenti recenti