Ospite speciale dell’ultima puntata di “Verissimo”, Laura Pausini ha parlato della sua famiglia, dell’amore per sua figlia, della violenza sulle donne, ma ha anche rivelato un curioso aneddoto legato a una fan particolarmente sfegatata:
“Eravamo in tour in Brasile, dove c’era una persona incaricata dell’imbarco delle valigie più grandi. Tra queste, ne hanno visto una che si muoveva: dentro c’era una ragazza che voleva venire a casa mia. Mi hanno chiamato per dirmi questa cosa e ho, quindi, raggiunto prima l’aeroporto. Le ho detto che era completamente pazza e lei mi ha risposto che per me avrebbe fatto di tutto, anche le pulizie a casa. Era piccolina di statura, ci stava dentro”.
Laura Pausini ha riavvolto il nastro della sua carriera, raccontando inoltre:
“Io non avevo sognato questa vita, nonostante nella mia vita ci fosse un grande sognatore come mio padre, sono sempre stata con la mia testa a viaggiare e creare storie, sapevo però che era impossibile diventare famosa e avere una carriera da cantante solista come donna, negli anni ’90 era una cosa difficile. Io però volevo cantare, non sapevo se mi avrebbe aiutato ad avere uno stipendio mensile per poter vivere di quello, avevo tanti piani alternativi, mi pensavo come architetto, ma quando sono andata all’esame di maturità mi hanno presa a Sanremo”.
Commenti recenti