Elton John ha rivelato di aver perso la vista. Un’ammissione fatta la sera del 1 dicembre sul palco del Dominion Theatre di Londra, durante una rappresentazione di gala del nuovo musical ‘Il diavolo veste Prada’, di cui l’artista di cui ha scritto le musiche.

Elton John ha rivelato di non aver “potuto assistere alla rappresentazione” del suo nuovo musical nel West End. Come riportato dallaa BBC, John ha detto al gala: “Non ho potuto assistere a molte anteprime perché, come sapete, ho perso la vista”, ha aggiunto. “Quindi è difficile per me vederlo. Ma mi piace ascoltarlo e stasera suonava bene”.

Il 77enne ha poi ringraziato il marito, David Furnish, “che è stato la mia roccia”, ha riferito il Guardian.

Il musical “Il diavolo veste Prada” ha debuttato al Dominion Theatre di Londra in ottobre, con Vanessa Williams nel ruolo della spietata caporedattrice Miranda Priestley e Georgie Buckland in quello della nuova impiegata Andy Sachs. All’evento di beneficenza di domenica sera, a favore della Elton John AIDS Foundation, hanno partecipato la direttrice di Vogue Anna Wintour – che si dice sia l’ispiratrice della Priestley -, la star di “Emily in Paris” Lily Collins, la stilista Donatella Versace e altri ancora.