Ospite a “Belve”, Elisabetta Canalis ha toccato vari punti della sua carriera e della sua vita privata, rispondendo a tutte le domande di Francesca Fagnani, anche a quelle sugli argomenti più remoti. Tra questi, anche la lontana imitazione di Michelle Hunziker che la showgirl fece in un programma Rai e che la diretta interessata non apprezzò:

“Sì, ho fatto un’imitazione di Michelle Hunziker in un programma, ma c’era un pizzico d’invidia nella mia imitazione. Lei ci rimase male, all’epoca non la prese benissimo… Non lo so neanche, non mi ha mai telefonato per farmi i complimenti”.

La Canalis racconta anche cosa le disse Antonio Ricci quando la scelse per Striscia la notizia:

“Lui disse che avevo la faccia da polla. Bisogna essere in grado di gestire il successo. Io ci sono riuscita e non ci sono riuscita. Ci sono dei momenti che vorrei ricordare ma invece ho un buco nero!”

L’ex velina racconta anche che tra le tante relazioni che le sono state attribuite le sarebbe piaciuto Mourinho:

“Magari!! All’epoca mi sarebbe piaciuto!”

Per quanto riguarda George Clooney racconta:

“Non era uno che mi piaceva, mi ha corteggiata quando ero a Roma, mi mandò un mazzo di rose nel camper. Non è difficile innamorarsi di George Clooney. Lui mi ha insegnato che si può amare una persona che ti ama. Un avvocato di Roma andava a dire di avere sto contratto. Non riuscivo ad essere diplomatica, c’era troppa attenzione su di noi e tutti mi chiedevano di quella relazione e io non volevo parlarne. Ho avuto amori più grandi, io me ne sono andata e lui non mi ha fermata!”.

Elisabetta Canalis: “Vieri? Una relazione tossica, mi ha traumatizzata, non c’era fedeltà da parte sua. Corvaglia? La vita ci ha allontanate!”